Delleshi replied

376 weeks ago

Appleseed > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con una bella grafica cel-shaded e una fantastica CGI in una bella miscela, Appleseed non deluderà l'occhio. C'è un'enorme attenzione ai dettagli, riflessioni, sfumature e altre piccole cose. Molte scene, coinvolgendo in particolare il gigantesco complesso cittadino, avrebbero potuto funzionare come opere d'arte se bloccavi il fotogramma. <br/> <br/> La storia è piuttosto originale, il che è un peccato. Non ti dirò nulla, ma è probabile che vedrai riferimenti da una collezione di fonti selvaggia. I personaggi hanno una profondità variabile, e alcuni sentivano di aver bisogno di un po 'di carne. Lip-sync era così così e lo stesso vale per la maggior parte delle voci (in giapponese). <br/> <br/> La musica è bella e futuristica, con alcune sorprese gettate dentro (Basement Jaxx? What the?) E si adatta bene alle scene. Il suono segue lo stesso modello pedante attenzione-dettaglio delle animazioni. L'azione è molto, molto bella, anche se non è un puro festival d'azione. <br/> <br/> Anche se la trama non sembra troppo simile a Manga, l'animazione lo è davvero. Gli occhi di manga possono essere bugging, ma era OK.I mech del trasformatore-esquire erano davvero fantastici anche se erano molto simili (quindi, di nuovo, non ho mai visto Transformers). <br/> <br/> Quindi, in chiusura, vale la pena? Sicuro. La trama non è così complessa da farti grattare la testa, come gli altri anime (Akira o Final Fantasy), e l'animazione è una festa per gli occhi. Provaci.
Dal punto di vista di uno scrittore, penso che la storia di questo film sia così inventata (ok, ammettiamolo, lo sono anche molti film di questo genere, ma questo non significa che dovremmo aspettarci o accettarlo) e la scarsa dizione e pura azione la mancanza di emozioni lo ha reso così noioso - sto scrivendo mentre è ancora in corso in background. Non mi interessa se il CGI è rivoluzionario o se gli animatori stavano cercando di ottenere qualcosa di sorprendente, i loro sforzi sono innegabili, ma c'è troppo dialogo e spesso "flouncy". il movimento dei personaggi e la mancanza di gravità rendono ridicoli i tentativi di emozione.Sicuramente un trionfo dello stile sulla sostanza. <br/> <br/> Anche se lo stile merita il merito di uno sforzo, spero che gli animatori non vedano questo come uno spunto per abbandonare i buoni materiali da disegno vecchio stile.
Questo film sembra assolutamente incredibile, non c'è dubbio. Lo sfondo cg funziona bene, e l'aspetto un po 'artificiale dei personaggi si adatta bene. La scena dell'inseguimento all'inizio è incredibilmente bella con le sue statue sconvolgenti e il combattimento al rallentatore. La storia, tuttavia, è meno impressionante. Non ho mai letto il manga, ma ho trovato difficile credere che provenga dalla stessa persona che ha creato Ghost in the Shell, una storia che è molto più coinvolgente e intelligente di Appleseed 2004. Ad eccezione di Hitomi, il legame emotivo tra i Bioroidi e gli umani, i personaggi sono veramente orribili e non coinvolti. La storia d'amore tra Deunan, il personaggio principale e Briareos, il suo interesse amoroso che è diventato una macchina, è in teoria, ma si consuma rapidamente. Muore, poi miracolosamente è di nuovo vivo perché l'amore che ha è stato chiuso prima di morire. Il motivo per cui e come il morente Briareos è stato confinato a questa armatura non viene mai toccato, e ogni domanda sull'esistenza e il sé vengono abbandonate. Allo stesso tempo i Bioroidi, esseri che sono apparentemente senza emozione, appaiono molto più umani dei principali protagonisti. Questa mancanza di caratterizzazione e sviluppo è quasi scusata dalla bellezza pura dell'animazione, ma solo quasi. Mentre la trama si trasformava sempre di più in un film d'azione standard, sentii la mia attenzione scivolare, finché alla fine ero così annoiato che ero quasi contento che fosse finita. È un peccato, perché la storia ha un potenziale e l'animazione è perfetta. Non posso fare a meno di pensare che un regista come Mamoru Oshii avrebbe fatto di più. Detto questo, il 2004 di Appleseed sembra così sbalorditivo che merita un orologio, e ritengo che 6/10 sia pienamente giustificato.
Beh, non divertente ha-ha ma almeno interessante. Il tuo modesto recensore era solito rivedere i film professionalmente (quando i dinosauri camminavano sulla terra) e anche a Hollywood per un breve periodo. Parlando con un vecchio amico (sono tutti vecchi a questo punto) ho detto che la più grande sorpresa e piacere per me nel mio stadio della vita era scoprire l'animazione giapponese, e ultimamente stavo guardando un certo numero di funzioni e serie, molte delle quali nel originale giapponese con sottotitoli, infatti. L'amico ha chiesto, qual è il tuo preferito? Ho detto, non ero sicuro. Poi ha chiesto, quale vorresti vedere, se ne avessi la possibilità? La mia risposta è stata questo film, Appleseed. È incredibile a così tanti livelli. L'animazione è da morire, specialmente gli occhi. Wow. La storia (nonostante le altre recensioni) va bene, e, come potresti scoprire, molto meglio del sequel ufficiale. E amo i nomi. Brillante. Se mai avrò un altro cane, intendo nominare l'animale sia Deunan - che suona così meravigliosamente scozzese, potrebbe essere il prossimo film di Mel Gibson - o Briareos, che è uno dei pochi nomi che posso ricordare che sembra più lungo di in realtà lo è. Come avrai notato, questa non è una recensione tradizionale. Ma è davvero come una recensione. Film sorprendente. Ti sfido a vederlo e non meraviglia quello che sta uscendo dal Giappone.
Gli spettatori ignoranti continuano a sostenere che la coreografia di combattimento al rallentatore di Matrix (1999) è originale. Queste sequenze sono state coniate semplicemente come effetto "Matrix". Quando tali effetti appaiono in Appleseed, essi gridano & quot; Vedi! Gli anime giapponesi hanno copiato l'effetto Matrix. & Quot; Ghost in the Shell è stato prodotto nel 1995. Vai a capire. <br/> <br/> Modellare personaggi simili a umani non è un compito facile. Ad esempio, film d'animazione come Shrek, A Bug's Life. Il pubblico non è in grado di giudicare quanto accurati o veri i personaggi siano stati modellati perché i personaggi sono fittizi. Inoltre, le due parti umane più espressive e difficili da animare sono il viso e le dita. Quindi, i personaggi di Appleseed (e la maggior parte dei film d'animazione) indossano guanti per la maggior parte del tempo. Anche se le mani sono esposte, molto probabilmente sarà uno scatto non a distanza. <br/> <br/> Punti Mao: 7/10

In a utopian society created at the end of the third world war, a female warrior who has been plucked from the badlands begins to see cracks in this new facade. And what does this community have plann
b0e6cdaeb1
Download italian movieInception full movie download in italianLa ghigliottina volante full movie hd 1080pFinal Space full movie free downloadthe Fire Down Below - L'inferno sepolto italian dubbed free downloadThe The Limiti dubbed italian movie free download torrentAccident movie in italian free downloadElimination Game movie mp4 downloadthe Cyborg 009: Call of Justice full movie download in italian
Please log in to post a reply.